La realizzazione e l’ottimizzazione delle strategie distributive digitali richiedono esperienza e competenza. Winca opera da anni nel settore e i suoi fondatori hanno un’esperienza decennale maturata in realtà multinazionali. Ci dedichiamo a tutti i Committenti che vogliono sviluppare un eCommerce ed implementare strumenti digitali di successo, in particolare a: imprese, professionisti ed altri enti economici, facendo leva su un approccio multicanale: digital, contact center, sales meeting, door to door.
Ci occupiamo, inoltre, della realizzazione e gestione di campagne commerciali su misura, piani di vendita condivisi e programmi di loyalty con un approccio digital e no digital, dedicandoci a tutte le fasi della gestione del negozio on line: Progettazione-Sviluppo-Organizzazione-Pianificazione di Marketing-Esecuzione delle Campagne Commerciali-Gestione Amministrativa.
Infatti, la realizzazione dell’intero progetto può basarsi su una metodologia in full outsourcing che parte da un’analisi preliminare dell’idea di business per stabilirne il potenziale e la fattibilità, in seguito redigiamo un accurato business plan e selezioniamo fornitori e spedizionieri in base al mercato di riferimento e gli operatori finanziari per ottenere le migliori  condizioni di mercato.
I nostri eStore Managers curano ogni aspetto del piano commerciale, dal recruiting e formazione degli addetti, all’esecuzione e monitoraggio delle campagne per migliorare le performance e le redemptions di vendita dell’eCommerce.
In sintesi, quando richiesto dal committente, non solo possiamo occuparci della realizzazione tecnica dell sito eCommerce, ma possiamo gestire anche tutte le altre fasi che caratterizzano un efficace ed efficiente funzionamento del negozio con l’obiettivo di aumentare il fatturato dell’azienda.
La nostra lunga esperienza ci dice che il processo di maturazione delle competenze digitali all’interno di un’azienda è graduale e la pur necessaria trasformazione deve avvenire a piccoli passi, magari affiancati da una società con la quale instaurare una partnership di lungo periodo. Le nostre competenze, riconosciute dai Committenti, ci collocano sul mercato come veri e propri Agenti delle Trasformazione. Gli investimenti in digitale non sono banali ed attraverso il nostro intervento non saranno vanificati.