Blog, Senza categoria

UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE!

Il nuovo anno è arrivato e con esso tante novità. Le più importanti, per il mondo assicurativo, sono la stipula delle polizze online e il voucher digitale.

L’era digitale sembra essere arrivata anche per il mercato assicurativo. Da alcune indagini condotte nel 2017, è emerso che gli italiani preferiscono cercare le polizze più vantaggiose attraverso il Web.
Già a partire da Dicembre Prima Assicurazioni, ha utilizzato Amazon Pay per la gestione dei pagamenti online delle polizze Rc Auto e moto. Per la prima volta in Italia, la polizza Rc Auto si può dunque acquistare online pagando tramite il sistema di e-payment sviluppato da Amazon.

Nel 2018 si stima che sempre più italiani migreranno dai canali tradizionali all’online e solo chi ha saputo adeguarsi al cambiamento potrà continuare a svolgere in maniera redditizia la propria attività.

Inoltre, il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato un contributo a fondo perduto, fino a 10 mila euro, per la digitalizzazione delle attività, per saperne di più clicca qui.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *